SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Sede Ipsasr

Il Plesso ospita l'istituto professionale per i servizi per l'agricoltura e lo sviluppo rurale con l'annessa azienda agraria ...

Codice Meccanografico: CLRA007017

Cosa fa

La sede dell’istituto IPSASR (Agrario) si trova alla periferia Sud del centro abitato. La struttura è dotata di ampi spazi esterni  ed interni, che vengono utilizzate sia per le attività didattiche che per quelle ricreative; annessa alla scuola vi è infatti una azienda agraria ove si svolgono le esercitazioni pratiche, e dove sono esistenti due serre per una superficie di circa 1.500 mq. All’interno della scuola, posta a piano terra, distinta in due corpi di fabbrica, vi sono 10 aule per gli alunni, oltre alla direzione, sala insegnanti, nonché il laboratorio di informatica, il laboratorio linguistico ed il laboratorio di chimica. All’esterno e separati dalla sede scolastica vi sono l’officina meccanica, utilizzata anche come magazzino, e un fabbricato che sarà adibito a laboratorio di Agraria e di Scienze.

Foto contatto della Dirigente Scolastica, Dott.ssa Adriana Quattrocchi

Adriana Quattrocchi

Via Padre Ludovico Napoli, Mazzarino (CL)

La sede centrale è operativa dalle ore 08.00 alle ore 14.00
    Gli Uffici di segreteria ricevono dalle ore 11.00 alle ore 14.00 di tutti i giorni escluso il sabato e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 del Martedì

La Dirigente Scolastica riceve su appuntamento.

• Rif.

Non sono presenti ulteriori informazioni