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I.I.IS.S. “C.M. Carafa”

Email (per il personale in servizio)

Lo strumento che permette di inviare e ricevere le comunicazioni in formato digitale (e-mail) oltre ad eventuali allegati.

Cos'è

La casella di posta elettronica istituzionale è uno strumento che permette di inviare e ricevere le comunicazioni in formato digitale (e-mail) oltre ad eventuali allegati.

La casella di posta elettronica istituzionale messa a disposizione del personale dell’I.I.S.S. “C.M. Carafa”  è legata al dominio @iisscmcarafa.edu.it  ed è attiva sulla piattaforma Aruba.

Al momento della presa di servizio (sia per i contratti a tempo determinato che per quelli a tempo indeterminato) viene attivata dal responsabile del servizio  con username  nome.cognome@iisscmcarafa.edu.it. Contestualmente vengono consegnate le credenziali di accesso.

A cosa serve

La casella è utilizzata sia per le comunicazioni tra l'amministrazione e i propri dipendenti, sia per lo scambio di comunicazioni di servizio a carattere informale tra il personale, nel rispetto delle norme in materia di protezione di dati personali e previa informativa agli interessati in merito al grado di riservatezza degli strumenti utilizzati.

Come si accede al servizio

La casella di posta elettronica è raggiungibile dalla home page del portale, dal menu servizi o dal pulsante sotto "Accedi".

Servizio online

Autenticazione

Utilizzare le credenziali di accesso

Username: nome.cognome@iisscmcarafa.edu.it

Password: *********

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per usufruire del servizio utilizzare le credenziali di accesso.

Tempi e scadenze

Il servizio è attivato automaticamente all’assunzione del servizio.

Credenziali

Le credenziali di accesso sono consegnate all'atto della presa di servizio.

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di smarrimento delle credenziali contattare il responsabile del servizio.

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