Fare impresa in sicilia

dal 2 Febbraio 2024 al 3 Febbraio 2024

Programmazione e realizzazione di formazione ed informazione sulla misura di aiuto alle imprese denominato Fare Impresa in Sicilia- FAIinSicilia

Cos'è

In occasione della programmazione e realizzazione di formazione ed informazione sulla misura di aiuto alle imprese denominato Fare Impresa in Sicilia- FAIinSicilia, si comunica che, venerdì 2 febbraio, parteciperanno all’incontro BBC degli Iblei sede centrale di Mazzarino nel seguente ordine:

• Classi 5^ Liceo Classico, 5^A CAT,  5^A LSU : dalle ore 08.30 alle ore 10.30
  • Classi 5^A ISASR, 5^A Liceo Linguistico, 5^A AFM: dalle ore 10.45 alle ore 12.45.

I docenti accompagnatori della prima ora per il primo gruppo, e della terza ora per il secondo gruppo, avranno cura di partecipare all’evento con la classe di riferimento e riaccompagnare gli studenti nelle proprie sedi. Gli stessi saranno sostituiti secondo il proprio orario di servizio.

Studenti delle classi quinte della sede di Mazzarino

Banca di Credito Coop. dei Castelli e degli Iblei Viale della Repubblica, 4

10:00 - Inizio Evento