Oggetto: Proclamazione sciopero per l’intera giornata del 31 ottobre 2024 e dello stato di agitazione del personale a tempo determinato e indeterminato, docenti, ATA e personale di religione del Comparto Istruzione e Ricerca –settore Scuola.
Organizzazione Sindacale Fe.N.S.I.R., Federazione Nuovi Sindacati Istruzione e Ricerca INDICE e PROCLAMA lo stato di agitazione e sciopero per l’intera giornata del 31 ottobre 2024 del personale della scuola
Pertanto, ai sensi dell’Accordo Aran sul nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, e in particolare all’art. 13, comma 4, si comunica che ciascun docente deve comunicare la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo.
La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6 del predetto accordo.
Ciascun lavoratore, dopo aver effettuato l’accesso con la propria email istituzionale (nome.cognome@iisscmcarafa.edu.it) utilizzando il link:
(omissis – si veda Registro elettronico)
potrà esprimersi, entro le ore 10.00 del 30/10/2024, cliccando sul link sopra indicato se aderire o no allo sciopero.
La dichiarazione non inviata è da intendersi come mancata adesione allo sciopero.
PRESTAZIONI INDISPENSABILI DA GARANTIRE
Ai sensi dell’art. 2, comma 2, del richiamato Accordo Aran, in relazione all’azione di sciopero indicata in oggetto, presso questa istituzione scolastica:
non sono state individuate prestazioni indispensabili di cui occorra garantire la continuità
Il primo Collaboratore
Prof. Vincenzo Chiarenza
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Adriana Quattrocchi
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2, del d.lgs. n. 39/1993
Adriana Quattrocchi
Dirigente Scolastico