26/02/2024

Oggetto: Errata corrige – Circolare 152 – Rinvio dei Consigli di Classe da Marzo ad Aprile

Si comunica che i consigli di classe del mese di marzo saranno effettuati ad aprile, dall’08/04/2024 al 12/04/2024 secondo il calendario allegato (Allegato n.1)

I punti all’O.d.g. sono i seguenti:
1. Andamento didattico-disciplinare ed esiti delle attività di recupero extracurriculari;
2. Valutazione intermedia del secondo periodo, rilevamento insufficienze;
3. Eventuali proposte di nuova adozione dei libri di testo (classi prime e terze);
4. Approvazione del verbale della seduta.
In assenza della Dirigente Scolastica o di un suo collaboratore, il Coordinatore è delegato a presiedere.

I docenti che prestano servizio in più scuole avranno cura di informare personalmente il Ds o i collaboratori dell’altra scuola di servizio.

Ufficio Collaboratori del Dirigente scolastico-Mazzarino
Prof.ssa Maria Teresa Giuliana