Attività conclusiva di Orientamento delle classi 4^ e 5^ CAT

20/02/2024

OGGETTO: Attività conclusiva di Orientamento delle classi 4^ e 5^ CAT: “SCOPRIRE IL DARCH”-Università degli Studi di Palermo, Dipartimento di Architettura.

A conclusione del percorso di orientamento con l’Università degli Studi di
Palermo, giovedì 22 Febbraio p.v., le classi quarta e quinta CAT si recheranno presso il Dipartimento di Architettura dell’Ateneo, sito in Viale delle Scienze, ed.14 – Palermo, per prendere parte alla “Presentazione degli spazi e dei corsi del DARCH”, a cura della Prof.ssa Barbara Lino.
Gli studenti, alle ore 7,45 si raduneranno presso l’area antistante il nostro Istituto da dove, previa rilevazione delle presenze, il gruppo raggiungerà, con appositi pullman, il luogo di cui in oggetto.
Il rientro è previsto per le ore 17,30 circa sempre presso la sede centrale di Mazzarino. I docenti accompagnatori saranno i proff. Ferro, Riccelli e Vincenti, che assisteranno gli studenti durante tutte le attività.

La Seconda collaboratrice della Dirigente scolastica
Prof.ssa Maria Teresa Giuliana