OGGETTO: Aggiornamento graduatoria interna di istituto per l’a.s. 2024/2025.
In attesa della prossima definizione dell’organico di diritto per l’anno scolastico 2024/25 e a seguito della pubblicazione dell’OM sulla mobilità per l’anno scolastico 2024/25, si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’eventuale individuazione dei soprannumerari.
Pertanto, si invita il Personale Docente e ATA con titolarità c/o questo Istituto a produrre entro e non oltre il 11/03/2024 tramite posta elettronica all’indirizzo clis007007@istruzione.it, utilizzando la modulistica in allegato alla presente, la scheda di valutazione dei titoli – Allegato 1 (Docenti) e Allegato 2 (ATA). La Email inviata dovrà avere per oggetto: “COGNOME NOME – Graduatoria di istituto 2024-2025”.
Per il personale docente e ATA titolare, che ha già presentato per gli anni precedenti la scheda di valutazione dei titoli, l’aggiornamento avverrà d’ufficio ed è tenuto a comunicare solo le eventuali variazioni per esigenza di famiglia e titoli generali, rispetto alla graduatoria interna d’Istituto a.s. 2023/2024, compilando della scheda allegata (1 o 2 ) solo le apposite sezioni (Esigenze di famiglia – Titoli generali).
Il personale docente e ATA titolari, entrati a far parte dell’organico d’Istituto dal 01/09/2023 dovrà compilare la scheda completa in tutte le sue parti (Anzianità di servizio – Esigenze di famiglia – Titoli generali) e allegando obbligatoriamente copia dei titoli posseduti.
Si ricorda che:
– Nella valutazione dell’anzianità di servizio non si prende in considerazione l’anno scolastico in corso 2023/2024;
– Il punteggio di continuità di scuola spetta ai docenti per il servizio continuativo svolto nella scuola di titolarità per la stessa classe di concorso e per la stessa tipologia di posto ed è alternativo al punteggio spettante per la continuità di sede (comune);
– Nella valutazione dei titoli vengono considerati quelli posseduti entro il 16 /03/2024 (termine previsto per la presentazione della domanda di mobilità);
– Nella valutazione delle esigenze di famiglia è necessario che queste sussistano alla data della presentazione 16/03/2024 e nel caso dei figli si considerano quelli che compiono i sei anni o i diciotto anni entro il 31 dicembre 2024.
Gli aventi diritto all’esclusione dalla graduatoria dovranno inoltrare l’All. 3. A tal proposito si ricorda che i residenti in altro Comune per averne diritto all’esclusione devono aver presentato domanda di trasferimento nel comune di residenza.
ALLEGATI:
- All. 1 Scheda per l’individuazione del Personale Docente soprannumerario a.s. 2024/25;
- All. 2 Scheda per l’individuazione del Personale ATA soprannumerario a.s. 2024/25;
- Modello di dichiarazione – diritto all’esclusione dalla graduatoria;
- Modello di reclamo avverso graduatoria interna;
- Autocertificazione personale per la graduatoria interna.
La dirigente scolastica
Dott.ssa Adriana Quattrocchi
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, del d.lgs. N.391993
Vincenzo Chiarenza (1° Collaboratore)
Docente