Esami di certificazione di Lingua inglese Cambridge PET e FCE

09/05/2024

Si comunica che gli studenti che nel corrente a.s. hanno seguito i corsi di potenziamento di Lingua Inglese “Flying towards PET” e “Flying towards FCE” presso la sede di Mazzarino sosterranno gli esami per il conseguimento rispettivamente della certificazione Cambridge PET (livello B1) e Cambridge FCE (livello B2) presso la sede centrale di Mazzarino
 mercoledì 15 maggio 2024, dalle ore 8:30 alle ore 17:00
 venerdì 17 maggio 2024, dalle ore 8:30 alle ore 17:00
Gli studenti sotto indicati dovranno presentarsi alle ore 8:30 nel corridoio dove sono ubicati i laboratori linguistici, muniti della carta di identità.
Gli esami, tenuti da esaminatori madrelingua esterni, si svolgeranno a partire dalle ore 9:00 e presumibilmente fino alle ore 17:00 nei laboratori di lingue, di informatica e di autocad. Pertanto, si invitano tutti i docenti a non utilizzare i suddetti laboratori nelle giornate del 15 e 17 maggio p.v. Inoltre, non sarà possibile transitare nel relativo corridoio durante lo svolgimento dell’esame.
Si pregano i docenti in servizio la 1° ora di mercoledì 15 maggio e venerdì 17 maggio 2024 nelle classi degli alunni indicati in elenco di registrare la presenza e di annotare sul registro elettronico che gli stessi sono impegnati negli esami CAMBRIDGE.

Gli studenti che sosterranno gli esami FCE giorno 15 maggio 2024 dalle ore 8:30 in poi sono: (omissis – si veda circolare sul Registro elettronico)

Gli studenti che sosterranno gli esami PET giorno 17 Maggio 2024 dalle ore 8:30 in poi sono: (omissis – si veda circolare sul Registro elettronico)

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.
Le responsabili del progetto

Proff.sse De Maria Caterina e Pistone Claudia

La Seconda collaboratrice della Dirigente scolastica
Prof.ssa Maria Teresa Giuliana