Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
A cosa serve
Piattaforma on line per la gestione degli aspetti didattici e amministrativi di competenza del docente
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio cliccare sul pulsante "ACCEDI"
Servizio online
Autenticazione
per usufruire del servizio l’utente può autenticarsi attraverso Username e password oppure tramite SPID.
Non hai SPID?
Scopri di più
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Piazza Carlo Maria Carafa, Mazzarino (CL)
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CAP
93013
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Orari
Lunedi-Venerdì dalle ore 11.30 - 13.00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
La procedura è attivata automaticamente
Tempi e scadenze
Il servizio è attivato automaticamente all’atto di assunzione in servizio del docente
Procedura per l'acquisizione delle credenziali
All'atto dell'assunzione in servizio la Dirigenza rilascia le credenziali di accesso al docente.
01
SetContatti
- Telefono: 0934381664
- Email: clis007007@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare i docenti referenti del servizio (Prof.ssa Carmen Silveria Maddalena per le sedi di Mazzarino e il Prof. Giovanni luigi Liberale per la sede di Riesi.