Cos'è
Con l’ausilio del Registro elettronico Archimede le famiglie possono controllare, in tempo reale, l’andamento scolastico del proprio figlio e scambiare comunicazioni con gli insegnanti. Inoltre, il Registro elettronico può essere utilizzato dai rappresentanti di istituto per rendere migliore la comunicazione tra scuola e casa (per eventi, programmi, gite e così via). Oltre a questo il registro Archimede dedica degli spazi anche agli sms (per una pronta risposta) e alle email.
A cosa serve
Questo servizio permette agli studenti e ai loro genitori di prendere visione del registro dei voti, prenotare un colloquio con i docenti e tenersi informati leggendo le comunicazione del Dirigente Scolastico
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio cliccare sul pulsante "ACCEDI"
Servizio online
Autenticazione
Per accedere al servizio l’utente può autenticarsi attraverso Username e password oppure tramite SPID
Non hai SPID?
Scopri di più
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Padre Ludovico Napoli, Mazzarino (CL)
-
CAP
93013
-
Orari
La sede centrale è operativa dalle ore 08.00 alle ore 14.00
Gli Uffici di segreteria ricevono dalle ore 11.00 alle ore 14.00 di tutti i giorni escluso il sabato e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 del MartedìLa Dirigente Scolastica riceve su appuntamento.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
La procedura è attivata automaticamente dalla segreteria alunni
Tempi e scadenze
All’inizio dell’anno scolastico la procedura è attivata automaticamente
Procedura per l'acquisizione delle credenziali
All'inizio dell'anno scolastico l'Ufficio alunni rilascia le credenziali alle famiglie degli alunni delle classi prime e alle famiglie che facciano richiesta di recupero delle credenziali.
01
SetContatti
- Telefono: 0934381664
- Email: clis007007@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria attraverso il centralino selezionando l'interno relativo all'ufficio alunni.