Circolare 11

Disponibilità ad effettuare ore eccedenti il proprio orario di servizio

24/09/2024

Oggetto: Disponibilità ad effettuare ore eccedenti il proprio orario di servizio

Vista la nota Protocollo nr: 19991 – del 18/09/2024 – AOOUSPCL-EN,  si invitano i docenti interessati, muniti di relativa abilitazione, a comunicare per iscritto utilizzando il modulo allegato da inviare mediante la propria casella di posta istituzionale nome.cognome@iisscmcarafa.edu.it   all’indirizzo di posta elettronica clis007007@istruzione.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/09/2024, la propria eventuale disponibilità a prestare servizio oltre l’orario di cattedra previsto da contratto fino a un massimo di 24 ore settimanali.

 

Sono disponibili le ore di seguito riportate:

 

Classe di concorso Numero di ore Sede 1
A020 2 (1 ora in 1^A – 1 ora in 2^A) CLIS007007 – IPSASR
A020 2 (2 ore 1° periodo) IPSASR SERALE
B003 1 (1 ore 1° periodo) IPSASR SERALE
A045 6 (3 ore 2° periodo, 3 ore 3°periodo) IPSEOA SERALE
A046 2 (2 ore 1° periodo) IPSEOA SERALE
A020 3 (3 ore 1° periodo) IPSEOA SERALE
B019 2 (2 ore 1° periodo) IPSEOA SERALE

 

Criteri di assegnazione: le ore eccedenti saranno assegnate, in via prioritaria:

  1. al personale con contratto a tempo determinato avente titolo al completamento di orario e in possesso dell’abilitazione all’insegnamento per la classe di concorso cui si riferisce la disponibilità;
  2. Al personale docente con contratto a tempo indeterminato, in servizio presso la sede di disponibilità delle ore eccedenti, secondo l’anzianità di servizio, dichiaratisi disponibili ad effettuare ore eccedenti rispetto all’orario d’obbligo fino a un massimo di 24 ore (sempre se in possesso dell’abilitazione all’insegnamento per la classe di concorso cui si riferisce la disponibilità);
  3. ai docenti con contratto a tempo determinato disponibili ad effettuare ore eccedenti rispetto all’orario d’obbligo fino a un massimo di 24 ore (sempre se in possesso dell’abilitazione all’insegnamento per la classe di concorso cui si riferisce la disponibilità);
  4. al personale supplente appositamente assunto per scorrimento delle relative graduatorie di istituto (a partire dalla I fascia);
  5. Al personale che ha presentato istanze MAD (in possesso della relativa abilitazione);
  6. Al personale con contratto a tempo indeterminato in servizio presso altra sede dell’istituto.

   Il primo Collaboratore

 Prof. Vincenzo Chiarenza

 

La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Adriana Quattrocchi