Alla corte del Carafa, Historia magistra vitae

1 Giugno 2024

Corteo Storico Seicentesco

Cos'è

La manifestazione da una opportunità di elevata valenza storica e anche sociale, occasione singolare e straordinaria per far riscoprire le radici del passato, per far acquisire coscienza della propria identità, per promuovere momenti di effettiva cittadinanza attiva e rinsaldare in tutta la popolazione il senso di appartenenza alla Comunità.
Tale momento verrà rivissuto simbolicamente nel  Corteo Storico “Alla corte del Carafa, Historia magistra vitae”

Parteciperanno alla sfilata in costume alunni e docenti dell’Istituto d’Istruzione Secondaria di 2° grado Carlo Maria Carafa di Mazzarino .

Tutta la Cittadinanza

Parteciperanno

Foto contatto della Dirigente Scolastica, Dott.ssa Adriana Quattrocchi

Adriana Quattrocchi